Maturati 2023

Sabato 24 giugno il Liceo diocesano ha festeggiato i suoi maturati per l’anno scolastico 2022-2023. I maturati hanno sostenuto l’Esame Svizzero di Maturità (Maturità federale).

Sono stati premiati con il Premio mons. Eugenio Corecco gli allievi che hanno ottenuto i tre migliori risultati: Ilaria Perissin (punti 116,5 su 126, media 5.54, primo premio); Michele Palese (punti 115 su 126. Media 5.47, secondo premio), Sabina Passuello (punti 112,5, media 5.35, terzo premio).

Sono stati consegnati anche i premi, offerti da UBS rappresentata da Massimiliano Fichera, per le migliori
maturità del Liceo musicale e del Liceo artistico, ottenuti rispettivamente da Misha Vezzoli e Jacopo Scoglio.

Di seguito l’elenco dei maturati:
Colombo Elisa, Cornaro Ludovico, Danini Lorenzo, De Monaco Federico, Delcò Linda, Donelli Paolo, Frei
Laura, Guélat Alexie, Guffi Cecilia, Ionita Miruna Maria, Leclerc Matteo, Mantovani Jacopo, Marzano
Nicoletta Giovanna, Montorfani Aaron, Muschietti Chiara, Palese Michele, Passuello Sabina, Perissin Ilaria
Maria, Sassi Arianna, Scoglio Jacopo, Späni Leonardo, Tami Federico, Toscani Fernandes Gabriela,
Verzasconi Giacomo, Vezzoli Mischa, Zampa Maria Adele.

Nelle foto i premiati per i tre migliori risultati con Anke Lombardi, presidente Amici del Liceo diocesano
Nelle foto i premiati del Liceo artistico e del liceo musicale con Massimiliano Fichera di UBS.