IMPORTANTE: RITIRO MATERIALE DOMANI VENERDÌ 13 MARZO

Nella mattinata di domani venerdì 13 marzo gli allievi sono convocati in atrio a scuola per gruppi di classe secondo i seguenti orari:

8.15 4A
8.45 4B
9.15 1A
9.45 1B
10.15 2A
10.45 2B
11.15 3A
11.45 3B

Gli scopi di questa convocazione sono:
ritirare i propri libri e materiali necessari allo studio delle prossime settimane; gli allievi saliranno nelle classi scaglionati e dovranno avere con sé delle borse adeguate.
ricevere informazioni e materiale didattico in vista del lavoro a distanza delle prossime settimane.


Per garantire il rispetto delle norme igieniche ci troveremo in atrio così da mantenere le distanze necessarie; è fondamentale che ogni allievo si presenti puntuale all’orario di convocazione e senza troppo anticipo per non affollare la scuola. Dall’atrio gli allievi si muoveranno verso la propria aula solo seguendo indicazioni precise e dovranno lasciare la scuola non appena concluse le operazioni.


È importante che tutti gli allievi in condizioni di salute normali (secondo i criteri validi fino al 9 marzo) si presentino per questo momento; chi fosse impossibilitato per seri motivi si accordi con un compagno per recuperare il materiale. In casi eccezionali si prenda contatto con la direzione.
In nessun caso sarà possibile presentarsi a scuola senza preavviso.