prime liceo a St. Moritz: 27-29 gennaio 2020

Come da alcuni anni al rientro dalle vacanze di Natale proponiamo agli allievi delle prime liceo una passeggiata di tre giorni in Engadina – organizzata in collaborazione con il Collegio Papio di Ascona e grazie al contributo economico dell’Associazione Amici del Liceo Diocesano – durante la quale i ragazzi potranno praticare lo sci o lo snowboard insieme ai docenti accompagnatori che saranno Michael Affolter, Paolo Baronio e Mauro Ciresa.
Insieme a questi docenti parteciperanno come accompagnatori la signora Anke Lombardi e Cristina Galli dell’Associazione Amici del Liceo Diocesano.

Informazioni e programma

Il costo d’iscrizione è di fr. 360.00 comprendente il viaggio, l’alloggio in pensione completa (bibite escluse) e gli impianti di risalita. Anche per i non-sciatori la quota comprende tutte le attività  (eventualmente ci saranno dei rimborsi in caso di spese inferiori rispetto agli sciatori).

• partenzalunedì 27 gennaio ore 07:15 dal parcheggio dello Stadio Cornaredo (lato fiume. Gli sciatori e gli snowboardisti dovranno già essere in tenuta da sci.
  • rientro:       mercoledì 29 gennaio intorno alle 19:30 allo stesso parcheggio
  • alloggio:     Hotel  REINE VICTORIA**** a St. Moritz