prime liceo in Engadina: 8-10 gennaio 2018

Come da alcuni anni al rientro dalle vacanze di Natale proponiamo agli allievi delle prime liceo una passeggiata di tre giorni in Engadina – organizzata in collaborazione con il Collegio Papio di Ascona e grazie al contributo economico dell’Associazione Amicidel Liceo Diocesano – durante la quale i ragazzi potranno praticare lo sci o lo snowboard insieme ai docenti accompagnatori che saranno Michael Affolter, Paolo Baronio, Michele Cantoni e Mauro Ciresa.
Insieme a questi docenti parteciperanno come accompagnatori la signora Anke Lombardi e Cristina Galli dell’Associazione Amici del Liceo Diocesano.

Informazioni e programma

Il costo d’iscrizione è di fr. 340.00 comprendente il viaggio, l’alloggio in pensione completa (bibite escluse) e gli impianti di risalita. Per i non-sciatori la quota comprende tutte le attività ma è incluso solo un pranzo (eventualmente ci saranno dei rimborsi in caso di spese inferiori rispetto agli sciatori).

• partenza: lunedì 8 gennaio ore 07:15 dal parcheggio dello Stadio Cornaredo (lato fiume)
    (gli sciatori e gli snowboardisti dovranno già essere in tenuta da sci)
  • rientro:                 mercoledì 10 gennaio intorno alle 19:30 allo stesso parcheggio
  • alloggio:               Hotel  REINE VICTORIA a St. Moritz    (www.reine-victoria.ch)