Maturati 2017

Ventinove allievi del nostro Liceo diocesano hanno ottenuto a fine giugno l’attestato federale di Maturità svizzera.

Le tre migliori maturità sono state premiate con il Premio Mons. Eugenio Corecco, premio in ricordo del fondatore del Liceo diocesano. Ad ottenerlo sono stati Alessia Delcò (di Bellinzona), che con 120 punti su 126 (media del 5,71) ha fatto registrare anche il miglior risultato della sessione di Maturità svizzera per la Svizzera italiana, Ilaria Selle (di Lugano)-secondo premio (114.5 punti su 126), Adelaide Storni (di Vezia) e Samuel Montorfani (di Arbedo)-terzo premio ex-aequo con 106 punti su 126.

Premio Mons. Eugenio Corecco

Di seguito l’elenco degli studenti maturati:

Becker Max, Bestenheider Véronique, Bobbià Pascal, Boccaletti Riccardo, Buila Francesco, Canonica Emil, Capelli Sandro, Castelli Filippo, Crivelli Joshua, Delcò Alessia, Dux Christophe, Ermotti Eloisa, Ferretti Maverick, Fumagalli Alice, Galasso Dario, Genni Irene, Giamboni Nicholas, Gobbi Gianluca, Jelmini Camillo, Montobbio Margherita, Montorfani Samuel, Movalli Michele, Rebba Aline, Ricciardi Maddalena, Robbiani Davide, Selle Ilaria, Stopper Edoardo, Storni Adelaide, Tedeschi Carlo.

maturati 2017